Vai ai contenuti

Menu principale:

◙ YACHTS AREA > > KIT ULTRASUONI

RISPARMIO ECONOMICO

YEARLY FUEL SAVINGS

 

QUANDO RISPARMIO ANNUALMENTE UTILIZZANDO UN SISTEMA AD ULTRASUONI?

Tutti sappiamo benissimo che ogni anno sulle nostre imbarcazioni siamo costretti a pulire la carena ed applicare una vernice speciale chiamata: "antivegetativa", un prodotto non proprio economico e soprattutto inquinante e tossico per l'ambiente.

Tutti conosciamo i costi annuali legati a questa pulizia della carena, ovviamente per le imbarcazioni più grandi il lavoro sarà più costoso, perchè si dovranno utilizzare delle gru o dei travelift per il sollevamento di decine o centinaia di tonnellate, con tutti i pericoli derivanti da questa operazione, ma dobbiamo anche tener conto dei giorni che andremo a perdere durante l'attesa di queste operazioni complesse, rischiose e costose da parte di personale altamente specializzato e nella speranza che tutto vada bene senza imprevisti o disgrazie (pensate al vostro yacht cadere dalla gru o dal travelift).

Ovviamente avere uno scafo sempre pulito è sinonimo di:

1) Bassi consumi di carburante (risparmio dal 20% al 48%);

2) Motori efficienti e maggiore durata nel tempo (almeno + 20%) grazie alla minor resistenza idrodinamica;

3) Costi inferiori rispetto a qualsiasi altro metodo per la pulizia della carena;

4) Garanzia internazionale sino a 5 anni (su richiesta);

5) Si eliminano completamente tutti i rischi legati ai sistemi tradizionali, non si utilizzanno mai più gru o travelift;

6) L'ambiente non verrà inquinato;

7) Le nostre centraline manterranno pulite anche le eliche, piedi poppieri e trasmissioni oltre ovviamente all'intera carena (opera viva) e le eliche di manovra (su richiesta).

Quindi lo scafo pulito è una cosa di cui nessuno può farne a meno, ed è proprio per questo perchè tutti odiamo dover pagare ogni anno cifre elevate per avere uno yacht con lo scafo pulito ed efficiente, oltre a dover attendere la disponibilità degli operai specializzati.

Come potrete vedere qui sotto ho richiesto due preventivi per due imbarcazioni diverse, il primo rappresentato da un Azimut Flybridge da 80 piedi (24 metri di lunghezza) ed il secondo è rappresentato da un grande Yacht di ben 165 piedi (50 metri di lunghezza), nello specifico un Overmarine Mangusta 165.

In breve ogni anno il proprietario dell'Azimut Yacht 80 pagherà ben Euro 13.560,00 + IVA (calcolando 2 operatori per un totale di 40 ore lavorate in 5 giorni come dichiarato dal porto), con noi avrebbe pagato una sola volta Euro 14.900,00 + IVA oltre montaggio.

In breve ogni anno il proprietario dell'Overmarine Mangusta 165 pagherà ben Euro 30.860,00 + IVA (calcolando 2 operatori per un totale di 60 ore lavorate in 7 giorni come dichiarato dal porto), con noi avrebbe speso una sola volta Euro 33.800,00 + IVA oltre montaggio.

A conti fatti e dati alla mano, qualsiasi imbarcazione avrà un ROI massimo entro 2 stagioni estive, al massimo 3 stagioni, a prescindere dalle dimensioni della propria imbarcazione.

Vorrei sottolineare che utilizzando il nostro sistema ad ultrasuoni non soltanto rimarrà pulito l'intero scafo (opera viva), ma anche le trasmissioni, le eliche ed le eventuali eliche di manovra, senza inquinare il mare e senza disturbare i pesci, ma soprattutto risparmiando ogni anno tantissimi soldi, che magari utilizzerete per fare la vostra vacanza ed avere anche la coscienza pulita per aver inquinato meno il nostro bellissimo mare.

Qui sotto vedrete i preventivi da me personalmente richiesti presso il porto di Varazze, ovviamente esistono porti più economici ma anche porti meno economici di questo da me scelto, ad ogni modo ho voluto dimostrare che utilizzare il nostro sistema ad ultrasuoni è la soluzione migliore per qualsiasi tipo di imbarcazione dai 15 metri ed oltre!

Il nostro sistema rappresenta il futuro dell'antivegetativa, poichè meno costoso, facile da installare, non è inquinante, non richiede forature dello scafo, non richiede il varo e l'alaggio dell'imbarcazione e soprattutto il montaggio sarebbe fattibile entro 48 ore da 2 a 3 operatori (nel caso trattasi di urgenze).

Magari in altri porti d'Italia o Europei potreste ottenere dei prezzi più bassi o più alti, ma in ogni caso dovreste fare l'antivegetativa tutti gli anni, quindi a conti fatti con noi avreste la tranquillità di non dover fare mai più l'antivegetativa alla vostra imbarcazione per l'intera durata delle nostre centraline, solitamente 10 anni rispettando la manutenzione e la corretta alimentazione.


PREVENTIVO AZIMUT YACHT 80
PREVENTIVO OVERMARINE MANGUSTA YACHT 165
 
Secur Brand® Ltd. è un marchio registrato.
Company Number: 10990008
Vat Number: GB 335344903
Torna ai contenuti | Torna al menu