Hull Cleaning System - Secur Brand® LTD

Vai ai contenuti

Menu principale:

YACHTS
- TEST LABORATORIO -
- PULIZIA PER CAVITAZIONE -  
- TRASDUTTORE AD ULTRASUONI -
Sistema di pulizia carena ad ultrasuoni per cavitazione

1) Sistema di pulizia ad ultrasuoni per carene in: vetroresina, fibra di carbonio, alluminio e/o acciaio;
2) Consumi ridotti dal 25% al 45%, dipende dal tipo di carena e dal dislocamento dell'imbarcazione;
3) Aumento della durata dei motori sino al 25%, poichè si diminuisce la resistenza idrodinamica grazie allo scafo sempre pulito;
4) Velocità massima del cantiere raggiungibile al 100% grazie alla carena sempre pulita;
5) Stop inquinamento del mare, perchè non si utilizzerà più l'antivegetativa chimica utilizzata ogni anno sino ad oggi;
6) Stop costi e stress legati all'antivegetativa chimica che avete utilizzato sino ad oggi;
7) Sicurezza in mare poichè siamo gli unici al mondo ad avere la certificazione da parte del RINA;
8) Garanzia 5 anni, soddisfatti o rimborsati;
9) Chip Anti Contraffazione per la certificazione e autenticazione di un prodotto realmente Made in Italy al 100%;
10) Costi totalmente deducibili dalle tasse al 100%;
11) Assistenza tecnica e montaggio in tutto il mondo grazie ai nostri Partners;
12) ROI entro e non oltre 140 ore di navigazione,indipendentemente dalla lunghezza del vostro Yacht.

Ti stai chiedendo come sia possibile?

Semplice, con i trasduttori ad ultrasuoni. Come funziona? Avete mai fatto la pulizia dei denti dal dentista?
Il dentista utilizza gli ultrasuoni come quelli che trovate nel nostro sistema, noi però operiamo a potenze maggiori, frequenze diverse e microprocessore per un controllo totale ed automatico del corretto funzionamento nelle 24 ore.
Sul mercato esiste la concorrenza, ma utilizzano soltanto materiale di bassa qualità con costi ovviamente ridotti, ma il risultato finale non è adeguato alle promesse.
Noi a differenza di tutti gli altri, siamo gli unici ad utilizzare un microprocessore programmabile secondo le proprie esigenze e siamo anche gli unici al mondo ad aver richiesto la certificazione da parte del RINA, quindi sinonimo di qualità e sicurezza in mare, oltre ovviamente ad avere tutto Made in Italy utilizzando materiali e manodopera esclusivamente al top.
Il nostro sistema è stato anche testato presso i laboratori dell'università di Napoli e stiamo eseguendo anche test e collaborazioni con la Marina Militare Italiana, siamo gli unici al mondo ad avere questi privilegi a dimostrazione della qualità dei nostri prodotti.


Perchè utilizzare un dispositivo del genere?

Sicuramente il primo vantaggio sarà la riduzione dei consumi, una maggior durata dei vostri motori e riduzione dei costi di manutenzione annuali per il trattamento della vostra carena, infatti sarà eliminata al 100% l'antivegetativa chimica che solitamente si applica ogni anno.

Un ridotto consumo di carburante è sinonimo di risparmio per ogni ora di navigazione, uno scafo planante avrà sicuramente maggiori benefici rispetto ad uno scafo dislocante.

Per il funzionamento sarà necessaria una presa a mare (a motore spento), oppure dei pannelli solari (in opzione su vostra richiesta).

Le nostre centraline sono personalizzate, quindi realizzate appositamente per la vostra imbarcazione,per cui il tempo di attesa (tra la progettazione, realizzazione e spedizione del vostro sistema) potrà arrivare sino a 90 giorni lavorativi.

Grazie al nostro sistema la spesa verrà ammortizzata entro un massimo di 140 ore di navigazione, qualsiasi lunghezza abbia il vostro yacht. Ma soprattutto non dimentichiamo che diminuirà l'inquinamento marino!



Questo cosa significa? Che vantaggi si avranno?

Beh come spiegavo prima il sistema ha il vantaggio
di avere al suo interno un microprocessore programmabile con diversi sensori, come quello che rileva la luminosità, per cui il sistema varierà il suo funzionamento nell'arco delle 24 ore e quindi la frequenza e la potenza saranno variabili e non fisse come la concorrenza propone, ovviamente tali frequenze non saranno percettibili dalle orecchie umane, per cui silenziosissimo e discreto.
In questo modo smetteremo di dare l'antivegetativa tutti gli anni al nostro scafo, ed avremo un notevole risparmio anche sul carburante consumato in navigazione.

Il nostro sistema è l'unico al mondo a tenere pulite anche le eliche ed i piedi poppieri!

Noi forniamo tutto, esclusa la manodopera e/o supervisione da parte dei nostri tecnici qualificati.
Avrete la libertà di scegliere voi il vostro tecnico tra tutti quelli che vedrete alla nostra pagina "Dealers" in questo modo la garanzia varrà ben 60 mesi in tutto il mondo!


Adesso facciamo i calcoli sul risparmio per uno yacht da 34 metri:

Costo sistema completo per yacht di 34 metri e pannello circa 79.800,00 + VAT
Costo batteria ausiliare al litio e senza manutenzione circa Euro 900 + VAT
Manodopera specializzata circa Euro 1.900,00 + VAT  (2 giorni circa)

Totale spese per l'armatore Euro 82.600,00 + VAT (20% perchè noi siamo una LTD Inglese)

Quanti soldi risparmieremo ogni anno sul carburante?

1) Innanzitutto dobbiamo considerare un risparmio medio del 35% sul consumo di carburante, considerando uno Yacht di 34 metri (Prendo in considerazione il Sunseeker 34M planante) con un consumo di circa 900 litri/h ad una velocità di crociera di 22 nodi. Prendiamo in considerazione questo dato per fare un pò di calcoli matematici.

Risparmio del 30% su un consumo di 900 l/h cioè 270 l/h che se
consideriamo almeno 600 ore l'anno di navigazione sarebbero 270 x 600 = 162000 (moltiplichiamo questo numero per il costo al litro del gasolio)

Quindi abbiamo 162000 X 1,50 Euro = 243.000,00 Euro risparmiati ogni anno grazie al sistema ad ultrasuoni. Ovviamente più grande sarà l'imbarcazione, più grande sarà il risparmio di carburante.
Per non parlare dell'inquinamento dai gas di scarico, se consumiamo meno significa che inquineremo meno!

N.B: In caso di carena sporca il consumo non sarebbe quello dichiarato dal costruttore, ma sarebbe aumentato almeno del 30% se non addirittura il 41% (in base alle condizioni di sporcizia) per cui secondo i calcoli si potrebbe avere un consumo effettivo di ben oltre i 1300 litri/l'ora a velocità di crociera, tenendo sempre in considerazione il Sunseeker 34 metri come punto di riferimento.

Quanti soldi e tempo risparmieremo ogni anno sulla NON applicazione dell'antivegetativa?

2) In media i costi in italia per uno yacht di 34 metri sono i seguenti:

- Varo + Alaggio circa 5.500 euro

- Taccatura Euro 1.100,00

- Idropulitrice per carena e laterali Euro 1.500,00

- Sosta in cantiere circa 700 euro al giorno (consideriamo almeno 10 giorni tra tempi tecnici di asciugatura)
quindi totale Euro 7.000,00 soltanto per la sosta, sperando che siano 10 giorni e non 30!

- Ciclo appendici ed eliche di manovra circa Euro 1.500,00

- Preparazione Carena (Scartavetratura) circa Euro 2.800,00

- Verniciatura Carena (escluso materiale) circa Euro 3.000,00

- Materiale occorrente per un 34 metri (circa Euro 4.000,00 + Iva):
- circa 40 litri di vernice
- circa 18 litri di diluente
- circa 25 litri di primer
         
Quindi il risparmio annuale grazie alla non applicazione dell'antivegetativa sarà di circa Euro 26.400,00 + Iva, pari a 32.208,00 Euro, tra l'altro a questa cifra dobbiamo aggiungere il fatto che per almeno 15 giorni l'imbarcazione non sarà disponibile alla navigazione, pensiamo ai soldi persi da un'azienda di charter ad esempio!
Sottolineo che i dati sopra riportati sono stati preventivati da una ditta italiana esattamente la Marina di San Pietro a Termoli. Quindi sono cifre veritiere e verificabili sul loro sito web.

3) Ovviamente a parte il lato economico che andremo a risparmiare,
dobbiamo anche considerare il tempo e soprattutto l'impatto ambientale pari a zero grazie al sistema ad ultrasuoni insieme all'utilizzo del drone KeelCrab®

4) Utilizzando il nostro sistema di pulizia innovativo, al cliente verrà rilasciata (oltre alla fattura) anche la garanzia di 60 mesi, ed utilizziamo la formula soddisfatti o rimborsati a patto che il cliente segua i nostri consigli per il corretto funzionamento dell'intero sistema di pulizia ultrasonico che richiede bassissima manutenzione e controlli sporadici nel tempo a costi pari quasi a zero.

5) Per un corretto funzionamento chiediamo soltanto una pulizia mensile della carena con il KeelCrab®, il drone con telecamera, visibile sotto in un video che spiega anche il suo semplice funzionamento e che ci permetterà anche di ispezionare lo scafo,le eliche ed i piedi poppieri, senza il bisogno di andare noi personalmente sott'acqua o chiamare un sommozzatore esperto, possiamo farlo noi stessi o il nostro personale di bordo, non servono competenze specifiche è facilmente manovrabile anche da un bambino!

QUANTO RISPARMIO OGNI ANNO?

Se un armatore di uno yacht di 34 metri navigasse per un totale di 6
00 ore l'anno (soprattutto per le compagnie di Charter) il risparmio totale è di euro 275.208,00 l'anno e l'imbarcazione rimarrà operativa poichè non necessita di antivegetativa!

Ovviamente per Yacht più piccoli il risparmio sarà inferiore
ma in ogni caso a partire dai 15 metri il costo sarà assolutamente ripagato in meno di due stagioni estive, basterà infatti il risparmio del solo carburante, oltre al risparmio dovuto alla mancanza di antivegetativa, per non parlare della riduzione di inquinamento del mare e dell'ambiente circostante
.
Consiglio vivamente di provarlo, anche perchè le spese saranno totalmente deducibili dalle tasse al 100%
(mi riferisco ai charter e/o aziende nel settore nautico).

Ovviamente dovremmo anche considerare il risparmio di tempo e lo stress mentale pari a zero!

- Video di un cliente che mette in moto il suo yacht dopo 18 mesi fermo in porto CLICCA QUI AREA RISERVATA

- Vuoi vedere i pannelli solari che utilizziamo? CLICCA QUI AREA RISERVATA

- Vuoi capire meglio il funzionamento del sistema? Scarica la nostra Brochure CLICCA QUI AREA RISERVATA

- Vuoi scaricare il listino prezzi valido per tutto il 2018? CLICCA QUI AREA RISERVATA


Non vuoi perder tempo e vorresti fissare un appuntamento con il titolare di Secur Brand®?
Le tariffe per la consulenza sono sotto indicate (massimo 4 ore al giorno di consulenza), minimo 3 giorni.

Ovviamente sarà possibile fissare un appuntamento presso la vostra sede aziendale o una tra le nostre a scelta nel menù.

La tariffa giornaliera (valida per l'Europa) è di Euro  2.500,00 + VAT (20%) e sono inclusi:
- Volo (con partenza da Malpensa in Business Class)
- Servizio Taxi completo A/R
- Albergo (minimo 3 stelle)

La tariffa giornaliera (valida per USA - CANADA - CINA - GIAPPONE - RUSSIA - EMIRATI) è di Euro  3.500,00 + VAT (20%) e sono inclusi:
- Volo (con partenza da Malpensa in Business Class)
- Servizio Taxi completo A/R
- Albergo (minimo 4 stelle)

La tariffa giornaliera (valida per PAESI NON SOPRA DESCRITTI) è di Euro  4.500,00 + VAT (20%) e sono inclusi:
- Volo (con partenza da Malpensa in Business Class)
- Servizio Taxi completo A/R
- Albergo (minimo 4 stelle)

I prezzi possono variare senza alcun preavviso, si consiglia di chiedere un preventivo per avere il valore aggiornato.




PREVENTIVO GRATUITO




















DRONE CON TELECAMERA
ECCOVI IL KEELCRAB®...
      ENGLISH                             ITALIANO
 
Secur Brand LTD - Company Number 10990008 - 27 Old Gloucester Street, LONDON, WC1N 3AX, United Kingdom
Torna ai contenuti | Torna al menu